La nostra mission è quella di favorire lo sviluppo economico, strategico e finanziario delle imprese clienti.

 

Integrale S.r.l. si propone come punto di riferimento per fornire assistenza e consulenza qualificata alla gestione strategica, economica e finanziaria dell'impresa.

Il suo apporto è prezioso nelle fasi di cambiamenti strutturali di rilevanti entità ma può essere rilevante anche al fine di massimizzare le opportunità di creare valore nell'ambito della corporate governance.

Integrale S.r.l. in proprio e tramite il team di professionisti che collaborano stabilmente con la propria struttura è in grado di risolvere tutte le problematiche riguardanti l'avvio di nuove unità operative e produttive e i processi di risanamento e sviluppo aziendali.

La finanza aziendale rappresenta l'arma del cambiamento dell'impresa. Integrale è da sempre attiva per suggerire alle imprese la best way per finanziare gli investimenti produttivi e per riequilibrare la struttura finanziaria d'impresa.

Il vantaggio competitivo è rappresentato dalla consulenza e assistenza ad imprese ed enti, in materia di contributi a fondo perduto, bonus fiscali, contributi in c/interessi e contributi in c/canoni a sostegno del settore o dell'area, regionali, statali e comunitari.

In alternativa si procede allo studio delle migliori soluzioni finanziarie (Mutuo, Leasing, operazioni di ingegneria finanziaria, ecc..) per sostenere gli investimenti produttivi anche assistiti da Fondi garanzia.