
Cosa è la
Finanza d’Impresa
Finanza d’Impresa
Per definizione, la Finanza d’Impresa, o Finanza Aziendale, riguarda le decisioni di investimento e di finanziamento di una Azienda.
La consulenza di Finanza d’Impresa aiuta le Aziende a gestire le loro finanze in modo efficiente e redditizio, in particolare, si occupa di analizzare e valutare con accuratezza tutte le dinamiche e i processi aziendali, al fine di ottimizzare la struttura, migliorare la gestione e massimizzare la creazione di valore dell’Azienda stessa.
Obbiettivi di una Finanza d’Impresa
La Finanza Aziendale rappresenta lo strumento essenziale dello sviluppo e crescita dell’Impresa.
INTEGRALE è in grado di risolvere tutte le problematiche riguardanti l’avvio di nuove unità operative e produttive e i processi di risanamento e sviluppo aziendali.
Il nostro gruppo di consulenti esperti di finanza agevolata è da sempre attivo per suggerire alle Imprese le migliori opportunità per finanziare gli investimenti produttivi e per riequilibrare la struttura finanziaria d’Impresa, fra investimenti e copertura finanziaria degli stessi, e come ultimo obiettivo raggiungere le migliori condizioni di efficacia gestionale e di processi di crescita.
A chi ci rivolgiamo
Ci rivolgiamo alla Imprese che vogliono sviluppare nuovi investimenti di crescita sia PMI che a Grandi Imprese, con sede in Italia.
la Finanza Agevolata è
strumento strategico e fondamentale
per lo sviluppo delle PMI
strumento strategico e fondamentale
per lo sviluppo delle PMI
Consulenza di Finanza d’Impresa
I nostri consulenti di Finanza d’Impresa lavorano a stretto contatto con i dirigenti aziendali e team finanziari per svolgere un’accurata attività di pianificazione finanziaria, di analisi dei dati finanziari, di strutturazione di finanziamenti e investimenti, di valutazione delle opportunità di crescita e di elaborazione di piani di gestione del rischio.
.